L’Apocalisse in diretta – Ed. Speciale: La Cura

Qualcuno una volta ha scritto sul muro di una scuola “I CARE”, che significa “mi sta a cuore, mi interessa”. E se la cura fosse interessarci a ciò che ci circonda? Avere a cuore gli altri, la natura, la vita? E se la vera cura fosse: prendersi cura?
Lo scopriremo solo in questa puntata de L’Apocalisse in Diretta, con l’ironia e la sensibilità che contraddistingue i nostri attori, fino ad arrivare ad una conclusione che ci stupirà!

Venerdì 17 Dicembre il Cinema Sereno ha ospitato la proiezione del tradizionale spettacolo di Natale del Teatro di Mongolfiera – andato anche in streaming sui nostri canali social – una progettualità satellite che ha una storia lunghissima: fin dai primi anni della Cooperativa è stato vissuto come momento di festa per poi diventare negli ultimi anni una progettualità, con l’obiettivo di coinvolgere in un percorso educativo teatrale le persone dei vari servizi. ̀ e nel Laboratorio Teatrale di Cooperativa La Mongolfiera, ciò che nasce sono opere in cui gli attori sono anche autori della messa in scena… In poche parole, attori straordinari!! E noi, non vediamo l’ora di mostrarvelo…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn