È arrivato il Calendario 2023 di Cooperativa La Mongolfiera!

Per la nostra incantevole città il 2023 sarà un anno davvero unico e speciale, in quanto Brescia – in compagnia di Bergamo – sarà Capitale Italiana della Cultura. Noi di Cooperativa La Mongolfiera abbiamo voluto celebrare questo importante evento attraverso un lavoro collettivo e condiviso da tutti i nostri Servizi, dando vita al Calendario “Brescia per noi 2023”, dedicato alla cultura bresciana in tutte le sue differenti manifestazioni e di cui vi diamo oggi un assaggio!

Sguardi sulla brescianità, in un lavoro collettivo.
Il 2023 è l’anno di Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura. Da qui è nata l’idea di un calendario che potesse raccogliere elementi della cultura bresciana attraverso lo sguardo delle persone con disabilità che frequentano i nostri Servizi.

Grazie all’aiuto degli educatori, che hanno proposto ai nostri utenti spunti su cui riflettere, da interpretare ed elaborare, in un rapporto di scambio e condivisione, sono nate così le 12 pagine che vi accompagneranno durante tutto il prossimo anno e in cui diverse forme espressive, immagini e parole raccontano di noi e della nostra cultura bresciana. Perché ciascuno ha risorse e ricchezze da mettere a disposizione, che vanno valorizzate.

L’auspicio? È quello di porre una rinnovata attenzione a tutto ciò che arricchisce la nostra esperienza, che contribuisce alla nostra identità, che ci riguarda e di cui dobbiamo avere cura. Il nuovo anno è vicino, fai un dono alle persone a te care o ai tuoi dipendenti regalando il Calendario “Brescia per noi 2023”: sosterrai la nostra Cooperativa Sociale! Offerta libera: a partire da 6 euro. Ordina il nostro calendario: ordini@mongolfiera.brescia.it – Ritiralo qui, tra le ore 8.30 e 16.3o: Trav. XVIII, 12 – 25125 Villaggio Sereno – Brescia 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn