Una nuova collaborazione per Cooperativa La Mongolfiera… che sa di casa!

VendiCasaGratis: è questa la realtà che ci ha scelti come partner per il proprio progetto commerciale innovativo. Filippo Bonadonna – da oltre 35 anni nel campo dell’intermediazione – affiancato da sua figlia Michela, hanno infatti dato vita ad una agenzia immobiliare che volge lo sguardo anche al sociale e in cui “etica” è la parola chiave. È così che VendiCasaGratis sceglie di rinunciare alla propria provvigione a favore della nostra Cooperativa, richiedendo ai proprietari che concretizzano la vendita del proprio immobile una donazione libera per La Mongolfiera.

Siamo molto di più che una semplice Onlus: siamo professionalità e familiarità. Ecco perché ci hanno scelti. 
La Mongolfiera è una Cooperativa Sociale nata nel 1986 con lo scopo di realizzare servizi sociosanitari ed educativi rivolti a persone con disabilità, persone in condizioni di svantaggio e minori. 

“Una realtà storica, affidabile e rappresentativa del nostro territorio, al servizio delle persone e delle famiglie della nostra società”, dichiara Bonadonna. 

Ci riempie di gioia e di orgoglio quando i nostri valori vengono riconosciuti e identificati anche al di fuori della Cooperativa, perché significa che siamo riusciti nella nostra missione: favorire e promuovere l’integrazione sociale. Perché la diversità è ricchezza e in quanto tale deve essere valorizzata.

Ogni collaborazione nasce dalla condivisione di principi e valori: quando ti prendi cura degli altri, inconsciamente ti prendi cura anche di te stesso. Grazie a VendiCasaGratis per questa nuova collaborazione. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn