“La mia Brescia” – Episodio 1

Il primo episodio del libro “La mia Brescia” è arrivato! Salite a bordo della metropolitana che attraversa la nostra città per 13,7km dal Prealpino a Sant’Eufemia/Buffalora, insieme a Nicola e Silvia – i protagonisti di questa puntata – per andare alla scoperta di Brescia e della sua “brescianità”. Quale sarà la loro fermata?Scopritelo insieme a loro leggendo qui il primo episodio!

Il progetto “La mia Brescia”: una storia a fumetti suddivisa in 12 episodi e realizzata in occasione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023 dagli utenti del Centro Diurno Disabili della nostra Cooperativa La Mongolfiera, per raccontare dal loro personale punto di vista e con uno stile unico Brescia e cosa sia la brescianità. Ogni mese una nuova puntata qui sul nostro sito web e sui nostri canali social Instagram e Facebook.


Al progetto “La mia Brescia” del CDD La Mongolfiera hanno partecipato Mauro, Paolo D., Dario. Con il prezioso contributo di Nicolò, Davide e Michela. Educatrice professionale e referente dell’attività: Michela Forzanini.

Facebook
Twitter
LinkedIn